TIKTOK MARKETING AGENCY
ATTRAI CLIENTI, FIDELIZZA LA COMMUNITY, ESALTA IL BRAND




Con oltre 19 milioni di utenti attivi in Italia, TikTok è diventato un canale di promozione imprescindibile.
Magneto assiste Brand e Aziende nella creazione di una strategia TikTok efficace per raggiungere il proprio pubblico di riferimento, consolidare la brand awarness e raggiungere gli obiettivi di marketing desiderati.
Cos'è una TikTok Marketing Agency?
Un brand o un’azienda con la necessità di essere presenti su TikTok non possono improvvisare: hanno bisogno di professionisti che, in maniera integrata, curino la strategia, la creatività e la realizzazione della loro campagna.
Una TikTok Marketing Agency come Magento fa esattamente a questo.
QUALI SERVIZI OFFRE
una TikTok Media Agency?
Trasformare il canale TikTok in un’opportunità di marketing e sviluppo del brand è ciò che distingue un progetto concreto dal considerare TikTok un social come un altro.
Magento, per questo, integra tutto il processo consulenziale, strategico, creativo, realizzativo e di analisi nei servizi che offre ad aziende e brand.
Come integrare la propria strategia di Marketing in TikTok
Non esiste una ricetta, ma solo competenze: in Magneto accompagniamo brand e aziende attraverso un nuovo viaggio, fatto di linguaggi, modalità e risultati diversi da quelli ai quali siamo abituati. L’integrazione con la propria strategia di marketing nasce dal primo contatto, dalla consulenza e dalla successiva analisi strategica. Creatività, realizzazione tecnica e gestione della campagna sono poi il cuore pulsante dell’offerta della nostra TikTok Marketing Agency.
Quali sono le principali metriche di marketing e KPI che Magneto consiglia di monitorare su TikTok?
Visualizzazioni, like, commenti, salvataggi, condivisioni ed engagement rate sono alcune delle metriche principali offerte dalla piattaforma, che però devono integrarsi con i KPI e gli obiettivi di Marketing che si è prefissato il brand, e che dipendono in larga parte da target (generazione, in particolare), prodotto, ecc.
In linea di massima, prendiamo sempre in considerazione i seguenti KPI per integrarli con gli analytics di piattaforma:
- Cost per result (che dipende dalla conversione scelta a monte della strategia)
- Value per result
- Rateo di Commenti per post
- Rateo di crescita dei follower
- Referral traffic dalla piattaforma
- Tempo medio di visualizzazione/prodotto (o per lancio)
Questi KPI possono essere il “ponte” fra i dati grezzi di piattaforma e le nostre valutazioni di Marketing.